Saturday, October 1, 2016

Anti - ansia 102






+

Il cibo e Ansia Anti-Ansia dieta Purtroppo, attraverso l'ansia a volte girare a alcol e stabilire una cattiva dieta per cercare di farci sentire meglio nel breve periodo. Cambiare la vostra dieta e stile di vita può aiutare molte forme di ansia e sintomi che vanno con esso. Mentre mi stavo riprendendo, ho deciso di mangiare più sano e ha scoperto che, attraverso questo, ho avuto molto di più energia, sentivo più tranquillo e meno depressi. Ho anche capito l'importanza di bruciare tutto il mio eccesso di energia nervosa e ha preso una campagna di fitness che era perfetto per me. Questi cambiamenti nella mia vita fatto un sacco di differenza per come mi sentivo in generale. Essi non sono l'unica risposta ad ansia, ma possono portare qualche sollievo tanto necessario per il nostro modo di sentire. Cercare di mangiare una sana, Whole Foods dieta con abbondanza di verdure fresche e frutta. Cercare di includere gli alimenti che sono ricchi di vitamine del gruppo B, come i cereali integrali, noci, verdure, uova e pesce per aiutare gli umori di sollevamento e aiutare l'ansia calma, tenere lontano da alimenti trasformati e mangiare prodotti più naturali. Anche ciò che beviamo può avere un effetto sui nostri livelli di stress. Anche se bere alcol sembra avere un effetto calmante effetto a breve termine, si disidrata il corpo, lasciando a noi la sensazione più ansioso che mai. Se ti senti non potete rinunciare del tutto, poi basta provare e moderato esso. Evitare le bevande gassate caricati con lo zucchero. bere molta acqua, invece. Io non sono personalmente un grande fan di acqua e bere la varietà aromatizzato che va bene anche. Evitare la caffeina troppo caffine, ancora una volta non c'è bisogno di rinunciare del tutto, basta cercare di moderare esso. Di seguito è riportato un piccolo elenco di cibi da evitare e quali alimenti per mantenere al vostro fianco quando si sente ansiosi o stressati. Anche in questo caso io non aspetto che tu sia perfetta, come non ero, ma alcuni cambiamenti potrebbero aiutare a vedere i benefici. Alimenti da mangiare




No comments:

Post a Comment