Sunday, October 2, 2016

Acai 109






+

Organic Aa Berryand più Quello che era iniziato come un modo per portare qualità, autentico Aa brasiliano Pulp ai nostri amici e parenti si è rapidamente espansa. Sappiamo che si gode il potere nutritivo e delizioso, il sapore naturale dei nostri, bacche di acai organicamente-adulti raccolte a mano insieme con i nostri tre nuovi superfruits - Acerola Cherry, Cupuau e Graviola Soursop. Tutto naturale, puro frutto fresco congelato e consegnato direttamente a voi dalla foresta amazzonica. Come molti di voi già sanno, il modo migliore per ottenere aa al di fuori del Rio delle Amazzoni, dove il acai cresce, è una purea aa congelato. Il congelatore agisce come conservante per il altamente deperibile Aai, quindi sono necessari senza conservanti. La sua che pura e semplice. puree di frutta congelati sono anche un ottimo modo per ottenere altri frutti fragili come Acerola e Graviola, o difficili da frutta a polpa come Cupuacu, del Rio delle Amazzoni con il mondo esterno. Weve scelto tre dei frutti più sane del Brasile Amazon per purea e congelare in confezioni frullato di facile utilizzo per una sana e gustosa aggiunta alla vostra giornata. Ci auguriamo che godere di loro come piace a noi. Ho usato il mio primo purea Acai oggi nel mio frullato. ECCELLENTE Hanno ottenuto qui super veloce ed erano ancora congelati solido. - Amy C. Recentemente ho fatto un Acai Bowl con Amafruits Acai. E 'assolutamente delizioso Meglio di qualsiasi acai che abbia mai avuto. Così contento che ti ho trovato ragazzi - Hali H. Recentemente ho ordinato il vostro Acai Mix tradizionale e ha dovuto dirti quanto lo amo io bevo un pacchetto prima di andare in palestra e fa una grande differenza nella mia energia e la resistenza. Io amo il gusto troppo, specie di chocolately e fruttato, e molto ricca e deliziosa. Io sicuramente ordinerò ancora - Peter M. Sono assolutamente d'amore la tua AAI puro puro. Mi piace mescolare con yogurt greco e kefir per una mattina, a metà giornata e la sera spuntino. Grazie per aver portato queste bacche tropicali deliziose e nutrienti a casa mia - Jason H. L'ACAI è arrivato come previsto e ancora congelato. Usando da un paio di settimane e la sua grande - Michael R.




No comments:

Post a Comment